yuppu: (Expendables)
[personal profile] yuppu
Aghén, scritta per il p0rnfest. Per me, perché mia moglie [livejournal.com profile] arwen1988 non la vuole XD; 434 parole di nulla /O/



L'ultima cosa che Barney si aspettava, quando Billy gli aveva chiesto di uscire per parlare, era di finire nel vicolo dietro al locale, con il ragazzo inginocchiato davanti a lui ad aprirgli i pantaloni con impazienza.
Forse Billy non reggeva la birra come credeva o forse era uno di quelli etero che ogni tanto prendono e devono succhiarlo a qualcuno.
Non che fosse proprio sicuro che esistessero uomini in quella categoria, ma cinque minuti prima lo sentiva parlare della sua fidanzata in Francia e ora lo vedeva adoperarsi per farglielo venire duro da sopra i boxer. Quantomeno il dubbio ce l'aveva.
Per un momento pensò al modo in cui Gunnar guardava male il giovane e sembrava costantemente cercare di dimostrargli di essere una spanna sopra di lui e quasi gli venne da ridere.
Gunnar non sarebbe stato felice di quella cosa.
"Billy, non credo che dovresti farlo, sai?" Gli fece presente, ma per tutta risposta l'altro gli abbassò pantaloni e boxer e con un gemito strascicato si spinse a prenderlo in bocca senza tanti complimenti.
"Ah, beh, allora fai tu..." Sbuffò appena l'uomo, cercando in tasca un sigaro e raspò un po' più a lungo solo per trovare l'accendino.
Lui non sembrava voler smettere e in fondo non è che fosse male. Non era eccezionale, ma Barney decise di attribuire la cosa all'alcool e che tanto poi non avrebbe mai provato come fosse da sobrio.
Si permise giusto un lamento e una mezza tirata di capelli quando il ragazzo gli fece sentire i denti, ma tenne per sé ogni cosa che esulava da un sospiro o uno sbuffo.
Billy non sembrava particolarmente su questo mondo, forse per la concentrazione o forse effettivamente per l'alcool, ma non si fermò finché non cominciò ad essergli chiaro che Barney era al limite e si fermò lasciandoselo quasi uscire di bocca quando l'uomo venne con un gemito roco ed uno sbuffo di fumo.
Billy ingoiò e si rialzò con qualcosa che sembrava un 'grazie, signore', lasciandolo a sistemarsi i pantaloni da solo e a spegnere il mezzo sigaro contro il muro, prima di rimetterlo in tasca.
Billy prese la strada di casa subito dopo e Barney rientrò da solo, attirandosi una lunga occhiata da Gunnar, che sbottò poi in un verso ibrido tra il disappunto, la gelosia ed una risata.
"Io te l'avevo detto."
"Gunnar, tu mi hai detto anche che troll alti sei metri circolano liberi per la Svezia."
"Tu sei padrone di non crederci, ma vedremo chi riderà, quando finiremo in Svezia e un troll cercherà di mangiarti."
Barney scosse la testa e si sedette al suo fianco, sapendo che per il biondo era già finita lì prima ancora di cominciare.


From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

yuppu: (Default)
yuppu

November 2014

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
2324252627 2829
30      

Most Popular Tags

Style Credit

  • Style: Caturday - Orange Tabby for Heads Up by momijizuakmori

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 24th, 2017 12:30 pm
Powered by Dreamwidth Studios